Pasquale e Vittorio Miccolis: Con “La Podolica della Masseria Colombo” si rafforza la nostra sinergia con il territorio
Nella città dei trulli, “La podolica della Masseria Colombo” è di casa! Tutto questo, alla Macelleria Miccolis nella centralissima Piazza XVII Maggio ad Alberobello. Una macelleria storica, che ha scelto di puntare sulla specificità di un prodotto di eccellenza che rappresenta un territorio.
La nostra Macelleria ha quasi quarant’anni – commenta Vittorio. Mio padre Pasquale la avviò nel lontano 1979. L’elemento che da sempre ha caratterizzato la sua azione è sempre stato quello di puntare su prodotti del territorio. Grazie a questo, in tutti questi anni, la serietà del nostro lavoro ci ha portati a diventare un punto di riferimento per tanti clienti, non solo di Alberobello. Vi è poi il piacere di accogliere quotidianamente tanti turisti che vengono ad Alberobello e non rinunciano a portarsi a casa qualcosa di buono, senza rinunciare, perché no, ad una bella serata con la tradizione del fornello.
Da un anno, la vostra macelleria è punto esclusivo di vendita della podolica della Masseria Colombo. Cosa significa tutto questo per voi?
Sicuramente è una importante scelta che rafforza la nostra vocazione alla qualità. Conosciamo infatti i criteri di attenzione e salubrità con cui il dott. Siciliani conduce la sua azienda. Gli allevamenti di Masseria Colombo si caratterizzano per l’estrema attenzione con cui tutto viene portato avanti. Il risultato non può che essere di eccellenza. Una carne sopraffina e genuina, esattamente quello che vogliamo proporre ai nostri clienti e che si innesta nel percorso storico della nostra macelleria, da sempre incentrato sulle proposte del territorio.