L’agriturismo della Masseria Colombo, un posto di cui innamorarsi
Da Cremona all’agriturismo della Masseria Colombo. E’ bellissimo raccontare l’esperienza di tutti coloro che scelgono i nostri trulli per trascorrere i loro giorni di vacanza in Puglia. Nei giorni scorsi, abbiamo avuto il piacere di ospitare la famiglia Migliorati. Com’è stata la loro esperienza nei trulli dell’agriturismo della Masseria Colombo?
Ci ha colpito molto la bellezza della natura, tipica di un luogo incontaminato. E’ la quarta volta che veniamo in Puglia e la prima volta che veniamo qui a Masseria Colombo – commentano i coniugi Migliorati. Abbiamo scoperto questo posto in internet e subito ce ne siamo innamorati. Da questo luogo è infatti possibile visitare più luoghi della Puglia, cosa che abbiamo fatto nei giorni di permanenza.
Come definite l’esperienza di soggiorno nel trullo?
Semplicemente fantastica, per la pace e il relax che comunicano immediatamente a tutti coloro che hanno la fortuna di trascorrere qualche giorno. Sono tutti dotati di confort e, come detto, regalano una piacevolissima sensazione di tranquillità. A tutto questo, il nostro più vivo ringraziamento per il servizio ricevuto qui a Masseria Colombo. Cortesia, grandissima disponibilità e poi, un cibo fantastico, a cominciare dagli squisiti prodotti caseari che vengono prodotti qui in masseria. Un posto di cui innamorarsi e che consigliamo a tutti coloro che amano la natura e il relax.