Intervista al titolare Matteo Laera
La Podolica della Masseria Colombo a Lo Sfizietto Da Matteo di Noci
Intervista al titolare Matteo Laera
Salubrità, sapore e grande attenzione ai criteri di crescita degli animali. Sono proprio questi i valori che caratterizzano la scelta quotidiana della genuinità. Criteri a cui si affida Lo Sfizietto Da Matteo, macelleria che si trova a Noci in via Togliatti 19 che vende in esclusiva su Noci la podolica della Masseria Colombo. Ma cosa significa tutto questo?
Per me è un grande piacere quello di essere punto vendita esclusivo su Noci della podolica della Masseria Colombo. Si tratta di un’azienda che rappresenta un punto di riferimento per quanti credono nell’importanza dei criteri di alimentazione e rispetto degli animali. Anche per questo motivo, lo scorso Maggio, ho portato i miei clienti a visitare Masseria Colombo facendo conoscere i criteri con cui vengono cresciute le podoliche – commenta Matteo Laera, titolare de Lo Sfizietto da Matteo.
E’ un lavoro di grandissima attenzione quello che il dott. Siciliani porta avanti nella sua azienda. E’ chiaro che la qualità delle carni comincia sempre dagli allevamenti, un concetto che prosegue poi nei criteri di alimentazione e nell’ambiente in cui vivono gli animali. Tre momenti che vedono Masseria Colombo come luogo ideale in cui portare avanti quella cultura sana degli allevamenti in cui crediamo – prosegue Laera. Altro elemento fondamentale è quello della figura dell’alimentarista, ruolo in cui subito ha creduto il dott. Siciliani e che opera all’interno dell’azienda in maniera davvero proficua per la buona crescita degli animali. Il risultato non può che essere di grande eccellenza. Una carne di podolica di grandissima qualità, che ci consente di tenere elevati gli standard di gradimento ed un sapore unico, che soddisfa le richieste dei nostri clienti.